Mercedes Benz Police Fashion alla settimana della moda di New York

La Mercedes Benz Police Fashion è una vettura che si aggira per le strade di New York durante uno degli appuntamenti più importanti dell’anno che è la settimana della moda. In America si sa che di cose particolari e strane ne capitano sempre e molte tutti i giorni della settimana. Fa parte del dna della popolazione. Questa volta è toccato a questa particolare e originale auto che accompagna per le strade della metropoli americana un team di esperti lavoratori del settore della moda. E’ stata infatti lei una delle grandi protagoniste della settimana della moda.

Per quanto riguarda il prezzo possiamo dire che l’auto costa 98.825 dollari, che in euro sarebbero più o meno 70.000 ed è dipinta con livrea bianco e nero, con una barra luminosa che è invece montata sul tetto. La seconda generazione della originale coupé a quattro porte ha il tetto che è inclinato aggressivamente all’indietro. Per quanto riguarda invece quelle che sono le sue caratteristiche tecniche ci sono a disposizione 518 cavalli di potenza e monta un motore twin-turbo da 5,5 litri V-8.  Ovvio che per le strade della grande mela sia praticamente impossibile non notare una vettura di questo tipo, anche perchè in città si vedono spesso cose strane, ma mai fino a questo punto.

Anche gli stessi ufficiali della Polizia locale quando l’hanno vista in giro sono rimasti molto incuriositi e hanno cominciato a fare domande al conducente in merito a questa Mercedes. Poi, come quasi tutti i passanti, hanno iniziato a fare foto dai loro telefoni. Il suo obiettivo è quello, oltre che di condurre gli esperti di moda in giro per i loro appuntamenti, anche di dare alla popolazione di New York il diritto di rimanere alla moda. Chissà se anche in Italia riusciremo prima o poi a vedere questa vettura, o magari anche qualcosa di simile.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica