Mercedes-Benz presenta le nuove funzioni della Digital DriveStyle App

Quest’anno, per la prima volta assoluta, il marchio Mercedes Benz prende parte al Google I/O, edizione 2013, fornendo uno spaccato dell’integrazione dei nuovi servizi della Grande G della rete a bordo delle vetture del brand tedesco, ma andiamo a vedere meglio i dettaglio, qui di seguito, di queste nuove interessanti applicazioni.

 

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che la conferenza Google I/O, dal 2008  è l’appuntamento annuale d’eccezione nel settore, infatti da allora rappresenta una delle più importanti conferenze al mondo dedicata agli sviluppatori di tecnologie web e hardware basate su piattaforma Android. Complice la quattro ruote sportiva SL, il marchio automobilistico Mercedes-Benz illustra  qui il suo Drive Kit Plus, che, grazie alla combinazione di uno smartphone ed una speciale app, consente una completa integrazione del dispositivo nel sistema di infotainment della vettura. Con la Digital DriveStyle App, sviluppata da Mercedes-Benz, è possibile visualizzare sul display della vettura funzioni essenziali dello smartphone suddivise nelle categorie “Social”, “Media” e “Luoghi”, tutti gestibili comodamente e in grande sicurezza durante la marcia grazie al controller del sistema COMAND ed all’assistente personale digitale a comando vocale.

Ricordiamo infine a tutti i nostri lettori che l’interessante  Drive Kit Plus è disponibile come accessorio per quasi tutte le attuali serie Mercedes-Benz. Se invece volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal mondo dell’auto motive, marchio della Stella compreso, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, quotidianamente aggiornate per voi con il meglio dell’informazione di settore. Buona lettura a tutti!

 

Digital_DriveStyle_App_at_Google_I_O_(2)
admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica