Mercedes Classe B AMG, ecco nuove foto spia

La Mercedes Classe B Amg è un modello atteso. Molti addetti ai lavori stanno infatti aspettando con ansia nuove informazioni in merito per poterle poi condividere con i propri lettori visto il clima d’interesse che questa vettura sta suscitando. Di ufficiale c’è ancora molto ma il passa parola della rete è scatenato e così cominciano a comparire anche numerose foto spia.

 

Fioccano in rete le prime immagini spia riguardanti la versione sportiva elaborata dalla divisione AMG di Mercedes per la Nuova Classe B da 320 CV, attesa al debutto nel corso dell’anno.

La vettura è stata immortalata nelle gelate lande della Scandinavia dove sta effettuando test a temperature estreme per un nuovo muletto, coperto da pesanti camuffature usati per nascondere  la versione con Kit AMG della Nuova Mercedes Classe B.

Pesanti camuffatture permettendo possiamo notare come questo nuovo frontale presenti al momento delle prese d’aria maggiorate per consentire una migliore e più generosa ventilazione dei freni. Nella parte posteriore  spicca invece l’alettone aerodinamico collocato all’inizio del portellone e il doppio scarico, con tubi separati. Infine a caratterizzare il profilo si notano i cerchi in lega AMG montanti pneumatici maggiorati.

Concludiamo con un’ultima notizia, sembra infatti che il tachimetro sia stato tarato al limite massimo di 260 km/h. E’ lecito dunque dedurre che il motore a 4 cilindri da 320 CV di questa versione consentirà alla Mercedes Classe B AMG di raggiungere la velocità di 250 km/h.

Di seguito potete visualizzare un’immagine tratta dal popolare sito tematico inglese Autocar.co.uk, che rende bene l’idea della modifica anteriore. Restate comunque sulle nostre pagine, fedeli lettori di Automobili 10, per scoprire tutte le novità riguardanti il fantastico mondo della Mercedes.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica