Mercedes Classe B restyling, debutto al Salone di Parigi 2014

Da diverse settimane, Mercedes sta lavorando intensamente allo sviluppo di una versione aggiornata della sua Mercedes Classe B che sarà sottoposta ad un importante restyling che andrà a rinnovare sia l’aspetto esterno che i contenuti tecnici di uno dei modelli più importanti della gamma della casa tedesca. Il restyling della nuova Mercedes Classe B debutterà ufficialmente a settembre, durante l’edizione 2014 del Salone dell’auto di Parigi.

La Mercedes Classe B, dopo l’uscita di scena della passata generazione della Classe A, in favore del nuovo modello più dinamico e sportivo, è rimasta l’unica soluzione offerta da Mercedes per i clienti alla ricerca di una monovolume dal marcato carattere premium.

La nuova Mercedes Classe B restyling, avvistata più volte in strada, ben camuffata, nelle ultime settimane, riceverà interventi mirati sia al frontale, che sarà aggiornato per rientrare maggiormente nei canoni estetici proposti dalle più recenti produzioni della casa costruttrice tedesca.

Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che Mercedes abbia la ferma intenzione di riconfermare la stessa gamma di motorizzazioni e trasmissioni attualmente in commercio che però potrebbe registrare il debutto di almeno un paio di nuove motorizzazioni dal marcato carattere ecologico. Maggiori informazioni in merito al restyling della Classe B dovrebbero essere rivelate nel corso delle prossime settimane.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Mercedes Classe B restyling che farà il suo debutto ufficiale nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi, in programma a settembre, per poi arrivare sul mercato entro la fine dell’anno in corso.

Mercedes Classe B restyling

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica