Mercedes Classe E Station Wagon

Arriva la nuova Mercedes Classe E Station Wagon. L’auto sarà presentata ufficialmente il mese prossimo al Salone di Francoforte, mentre a novembre partirà la commercializzazione.

La Classe E Station Wagon è nata nel 1977, ed è giunta alla quinta generazione.

La nuova Classe E Station Wagon  colpisce per il suo design prettamente sportivo e funzionale. Una delle caratteristiche principali di quest’auto è l’alternanza delle ampie superfici che vanno a disegnare forme ben strutturate.

Grazie ai suoi rivestimenti, per l’occasione in nero lucido, i montanti posteriori risultano poco marcati rispetto alle altre Mercedes, in modo da creare, insieme alla superficie dei cristalli laterali, un tutt’uno molto armonico.

La lunghezza della nuova classe E Wagon è di 4895 mm, larga di 1854 mm e alta 1471 mm, mentre la capacità di carico è di 1950 litri.

Sarà possibile aprire il portellone posteriore direttamente alla chiave di accensione e dal lato guida, infatti il sistema del vano bagagli comprenderà l’Easy-Pack di serie.

Grazie al sistema quickfold inoltre sarà possibile ribaltare gli schienali dei sedili posteriori direttamente dal bagagliaio senza intervenire sul poggiatesta e sulle sedute dei sedili posteriori. 

 httpv://www.youtube.com/watch?v=X4JmVPr1c_w&feature=player_embedded

 

mercedes classe e

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica