Mercedes GLA, porte aperte il 29 e 30 marzo

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
19/03/2014

Sabato 29 e domenica 30 marzo la nuova Mercedes GLA, l’interessantissima inedita crossover del brand Mercedes, arriverà in tutte le concessionarie italiane dell’azienda tedesca per un esclusivo porte aperte che permetterà a tutti i potenziali clienti italiani di osservare da vicino uno dei modelli più attesi degli ultimi anni di Mercedes.

La nuova Mercedes GLA sarà, quindi, la protagonista assoluta del week end di fine marzo. Si tratta di un’occasione speciale per Mercedes che, nel corso del prossimo porte aperte, avrà l’occasione di svelare ogni particolare della sua nuova Mercedes GLA, una vettura, nata dalla stessa piattaforma della Classe A, della Classe B e della CLA, che si appresta a sfidare modelli molto diffusi ed apprezzati dal mercato, come la BMW X1 e l’Audi Q3.

La nuova Mercedes GLA sarà disponibile in tre differenti allestimenti,  Executive, Sport e Premium, che potranno essere arricchiti da optional come la trazione integrale 4Matic e i pacchetti aggiuntivi  Night o Exclusive. Il comparto delle motorizzazioni della nuova Mercedes GLA sarà costituito da quattro differenti unità, due alimentate a benzina e due alimentate a diesel.

I motori a benzina sono un 1.6 litri da 156 CV e un 2.0 litri da 211 CV mentre il comparto delle unità a gasolio è formato dai motori 2.2 litri da 136 CV e 2.2 litri da 170 CV.

La nuova Mercedes GLA si presenterà in Italia con un listino prezzi che partirà da 31.760 Euro. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova crossover Mercedes GLA che debutterà in Italia il 29 marzo.

Mercedes GLA