Mitsubishi Attrage, prima immagine della nuova berlina a tre volumi

Un po’ a sorpresa Mitsubishi ha rilasciato la prima immagine ufficiale della nuova Mitsubishi Attrage, variante a tre volumi della Space Star, nuova city car della casa nipponica disponibile da pochi giorni anche sul mercato delle quattro ruote italiano.

La nuova Mitsubishi Attrage deriva direttamente dalla G4 Concept, una show car presentata nel corso della passata edizione del Salone dell’auto di Shanghai. La Mitsubishi Attrage sarà destinata, in particolar modo, ai mercati emergenti come Cina ed India, il suo arrivo in Europa, e quindi in Italia, è ancora tutto da valutare anche se l’azienda sembra essere ottimista in tal senso.

Esteticamente, la nuova Mitsubishi Attrage si distingue per un nuovo frontale che segue da vicino il nuovo linguaggio stilistico dell’azienda nipponica. La fascia paraurti all’anteriore, inoltre, integra un’ampia presa d’aria ai cui lati si sviluppano i gruppi ottici. Il posteriore appare molto muscoloso mentre i finestrini laterali seguono la linea del tetto della vettura.

Sotto al cofano, la nuova Mitsubishi Attrage presenterà il motore 1.2 benzina da 80 CV abbinato al cambio manuale a sei rapporti o, in alternativa, ad un cambio automatico anch’esso a sei rapporti. Con questa configurazione, la Mitsubishi Attrage è accreditata di un consumo medio di carburante pari a 4.4 litri per ogni 100 chilometri percorsi.

Questa versione a tre volumi della Space Star permetterà a Mitsubishi di ampliare ulteriormente la sua offerta all’interno del segmento delle city car con una vettura moderna dalle linee semplici. Il debutto in Asia della Mitsubishi Attrage dovrebbe avvenire già nel corso dei prossimi mesi, maggiori informazioni sulla sua diffusione in Europa potrebbero arrivare già nelle prossime settimane.

Mitsubishi-Attrage-1024x706

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica