Mitsubishi Mirage G4, prima immagini teaser

Nel corso di questo week end, Mitsubishi ha diffuso una serie di immagini teaser della futura Mitsubishi Mirage G4, una berlina a tre volumi che deriva dalla stessa base su cui è stata sviluppata la recente Mitsubishi Mirage, city car economica che in Europa ha assunto la denominazione di Mitsubishi Space Star.

La nuova Mitsubishi Mirage G4, cosi come la già citata Space Star, si ispira alla concept car Mitsubishi G4 Compact Sedan, un interessante berlina tre volumi compatta, presentata da Mitsubishi  a Shanghai lo scorso aprile.

Il nuovo progetto di casa Mitsubishi farà il suo debutto nel corso del Montreal International Car Show, uno dei saloni fieristici dedicati al mondo dell’auto più importanti del Nord America che, quest’anno, si svolgerà quasi in parallelo con il Salone di Detroit che aprirà i battenti domani 13 gennaio.

Mitsubishi punta molto sul mercato del Nord America per espandere i suoi volumi di vendita ed è in quest’ottica che va valutata la scelta di svelare questo nuovo progetto che, anche per via dei numerosi punti di contatto con la city car Space Star, potrebbe arrivare anche in Europa ed in Italia nel corso dei prossimi mesi.

Per il momento, è difficile avanzare ipotesi più dettagliate in merito al progetto che è stato sviluppato dall’azienda nipponica in gran segreto. Maggiori informazioni saranno senz’altro rilasciate nel corso di questa settimana, con l’approssimarsi del debutto della nuova auto a Montreal. Continuate, quindi, a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed ai nuovi progetti Mitsubishi.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica