Mitsubishi Outlander, prezzi a partire da 27.750 euro

Mitsubishi si appresta ad introdurre sul mercato la terza generazione della Mitsubishi Outlander, crossover di gran successo che, dal suo esordio nel mercato delle quattro ruote, ha raggiunto la ragguardevole cifra di oltre 1 milione di vetture vendute al mondo.

La nuova Mitsubishi Outlander rappresenta una delle principali scommesse dell’azienda, una risorsa importante per una casa costruttrice che, negli ultimi tempi, non è riuscita a trovare, con facilità la strada giusta da seguire nello sviluppo di modelli che possano essere tecnicamente e tecnologicamente al passo con una agguerritissima concorrenza.

Rispetto al suo predecessore, la Mitsubishi Outlander presenterà un frontale completamente rinnovato, figlio di un design tutto nuovo che punta a rinnovare un prodotto dalle grande potenzialità.

Mitsubishi Outlander rappresenta una via di mezzo tra suv generalisti e premium, una scelta affidabile e sicura, una vettura che può contare su un enorme bagaglio tecnico da cui attingere.

Disponibile in due differenti allestimenti, Intense e Instyle (versione a 7 posti), la nuova Mitsubishi Outlander presenta un listino prezzi molto corposo e variegato che può contare su una versione entry level che viene commercializzata al prezzo, decisamente interessante, di 27.750 euro. Questa versione può contare sul motore 2.0 MIVEC con allestimento Intense e cambio manuale. Salendo in gamma si arriva alla versione diesel con trazione integrale e trasmissione manuale commercializzata alla cifra di 31.750 euro. Il successo di questo nuovo modello potrebbe dire molto in merito alle strategie future di un’azienda che, almeno negli ultimi anni, non è riuscita a mettere in pratica un piano di sviluppo industriale ben definito ed omogeneo in grado di spingere le vendite.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica