Mitsubishi Pajero, nel 2015 la nuova generazione

Il marchio Mitsubishi sta avviando una lunga e articolata rivoluzione con l’obiettivo di rilanciare la sua presenza in Europa e nel mondo grazie all’apporto di nuovi modelli tecnologicamente, meccanicamente e esteticamente all’avanguardia. Tra le principali novità che caratterizzeranno i prossimi anni di casa Mitsubishi vi sarà un progetto molto ambizioso, quello della nuova generazione della Mitsubishi Pajero, suv che nel 2015 arriverà sul mercato nella sua quinta evoluzione che, stando alle prime indiscrezioni emerse in queste ore, dovrebbe rappresentare, per il brand, un vero e proprio salto generazionale.

La nuova Mitsubishi Pajero sarà una vettura completamente nuova e, proprio per questo, il suo sviluppo si è rivelato ben più articolato di quanto si pensasse, fatto che ha costretto la casa nipponica a rinviare il debutto del suv che, come detto, dovrebbe arrivare in strada nel 2015.

La nuova generazione della Mitsubishi Pajero sarà ben più lussuosa e con contenuti più ricercati rispetto al modello attualmente in commercio. Nonostante ciò dovrebbe mantenere la sua impronta da puro fuoristrada senza diventare, come accaduto a molti altri veicoli di questo segmento, una creatura da città.

La nuova Mitsubishi Pajero dovrebbe poter contare anche su di una variante a trazione ibrida che potrebbe assumere la denominazione di Mitsubishi Pajero PHEV. La variante ibrida del nuovo suv di casa Mitsubishi dovrebbe seguire la stessa impronta tracciata dalla nuova variante ibrida della Outlander che è stata accolta in maniera positiva da stampa e critica.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Mitsubishi che, entro il 2015, dovrebbe ampliare la propria famiglia con l’arrivo sul mercato della nuova generazione, la quinta, della Mitsubishi Pajero.

000512-1_big

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica