“My First Race”: promozioni e sconti per i giovani dei Trofei Abarth

Abarth consolida la sua vocazione racing e rinnova il suo supporto ai giovani talenti, ma andiamo a vedere qui di seguito tutti i dettagli del caso.

Così, tenendo fede alla filosofia che la anima sin dalle origini, per la stagione 2014 la Casa dello Scorpione ha deciso una serie di importanti agevolazioni per rendere accessibili le competizioni automobilistiche ai giovani Under 23 e ai tanti appassionati che si sono candidati, nel 2012 e nel 2013, alle selezioni di ‘Make It Your Race’, il talent televisivo che ha coinvolto in totale circa 80.000 aspiranti piloti. La promozione “My First Race” prevede una tariffa speciale per l’iscrizione a tutti i Trofei Abarth e condizioni agevolate per il noleggio della vettura nei weekend di gara. La riduzione della tassa d’iscrizione alla categoria 500 dei Trofei Abarth Selenia Europa e Italia con un’Abarth 500 Assetto Corse permette di avere vantaggi così fino a 2.000 euro per l’intera stagione. Iscrizioni agevolate anche per chi desidera vivere il brivido della pista almeno una volta nella vita. I partecipanti potranno, inoltre, usufruire dell’Hospitality Abarth, con la possibilità di invitare 4 persone durante il weekend. Speciali tariffe sono previste anche per il noleggio grazie alla collaborazione con gli Abarth Racing: Forza Service Srl, Zatti Sport e Autoalberta By Uboldi Corse. Infatti, chi vuole partecipare alle gare dei Trofei può approfittare di una speciale convenzione per noleggiare un’Abarth 500 Assetto Corse rivolgendosi ai preparatori che aderiscono all’iniziativa.

Tutte le informazioni per l’iscrizione ai Trofei sono disponibili sul sito ufficiale racing di Abarth: www.racing.abarth.com (copiate e incollate l’indirizzo nel vostro browser). Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10!

140402_myfirstace

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica