Navigatore satellitare BlackBerry per auto: rilasciate nuove applicazioni

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
09/02/2010

Quali sono i migliori navigatori satellitari per automobili? Dopo l’uscita dal mercato di Nav4all,

a detta degli appassionati il migliore che si possa avere dentro la propria auto, è tempo di riguardarsi un po’ attorno a caccia delle ultime novità.

In questo post vi segnaliamo il navigatore satellitare BlackBerry Garmin Mobile,

ultima versione testata su strada su dispositivo BlackBerry Storm 9500, compatibile anche con i vecchi modelli del telefonino.

Il nuovo navigatore BlackBerry è semplice da usare, intuitivo e molto ben integrato con i servizi multimediali. Una versatile schermata iniziale (Dove Si Va? / Mappa) precede gli strumenti e le utilità del navigatore.

Tra questi ci sono le previsioni meteo, la personalizzazione grafica (3D / 2D) del tragitto, le impostazioni di navigazione (elementi da evitare, ottimizzazione per tempo e spazio da percorrere),

un motore di ricerca Google locale (per ristoranti, città, luoghi pubblici etc) integrato ad una rubrica personalizzata con indirizzi, segnalazioni, numeri di telefono e note del conducente.

Il BlackBerry Garmin Mobile è uno dei migliori navigatori disponibili oggi per le nostre auto. Il punto forte: la grafica 3D intelligente, che si adatta ad una visuale diurna e notturna in base all’orario di guida.

 

 

navigatore blackberry garmin auto automobili foto immagini modello

 

 

navigatore blackberry garmin auto schermata

 

 

navigatore blackberry garmin auto automobili                              navigatore blackberry garmin auto