Navkit e Commuter Concept: presentate ad Amsterdam le novità TomTom

Proprio in questi giorni, ad Amsterdam,  in occasione dell’evento mondiale TomTom ha presentato due sue importanti novità, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

La celebre compagnia olandese ha quindi presentato  TomTom NavKit, un nuovo motore per  sistemi di navigazione creato da TomTom e TomTom Commuter Concept, il nuovo concetto di navigazione per tutti i pendolari. Cominciamo presentando  NavKit, un nuovo motore di navigazione, che sarà progressivamente implementato su tutti i prodotti TomTom di nuova generazione e sarà disponibile su licenza per il settore Automotive, B2B e Mobile. NavKit offre una flessibilità mai vista prima. L’ architettura modulare dei suoi componenti  è stata progettata per consentire una rapida e perfetta integrazione. NavKit mette inoltre a disposizione interfacce programmabili, per consentire la creazione di un’interfaccia utente personalizzata, adatta a qualsiasi sistema operativo e per qualunque sistema di navigazione. Di conseguenza, lo sviluppo di un sistema di navigazione connesso su qualsiasi piattaforma diventa molto più veloce e più semplice. Passiamo ora a Commuter Concept  un nuovo concetto di navigazione dedicata a tutti i pendolari, appositamente pensato per indicare la strada migliore per i percorsi quotidiani. TomTom permetterà quindi a tutti i pendolari di conoscere con certezza il tragitto più veloce per raggiungere il proprio posto di lavoro. Pensato dall’azienda leader nel settore della navigazione satellitare TomTom, il progetto sarà in grado di fornire in modo dinamico l’orario di arrivo stimato (ETA – Estimate Time of Arrival) prendendo in considerazione i punti più critici presenti lungo il percorso quotidiano.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità dell’auto motive, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10.

NavKit

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica