Need For Speed Most Wanted, disponibile da novembre

Il nuovo videogame della serie Need For Speed diventerà presto realtà. Arriverà, infatti, nei negozi il prossimo 2 di novembre il nuovissimo Need for Speed Most Wanted, l’adrenalinico gioco di corse clandestine che punta a conquistare i cuori di tutti i videogiocatori appassionati del mondo delle quattro ruote e della velocità estrema.

Sviluppato dalla software house Criterion Games, già creatrice di capolavori assoluti del genere come, ad esempio, vari episodi della celebre saga Burnout, il nuovo Need for Speed Most Wanted sarà un racing game totalmente incentrato sulla libertà d’azione, sull’esplorazione in auto di una vasta regione metropolitana e su tantissimi inseguimenti a velocità elevatissime.

Il parco auto a disposizione dei giocatore sarà molto vasto ma ogni vettura, ovviamente, non sarà disponibile sin da subito ma sarà il giocatore che, esplorando la città, dovrà andare a caccia delle singole auto.

Una volta fatta propria una particolare automobile la si potrà modificare in ogni suo aspetto tecnico, regolando, di volta in volta, le singole caratteristiche meccaniche al fine di massimizzare le prestazioni. Criterion ha però fatto sapere che non sarà consentito al giocatore effettuare alcun tipo di tuning sulla propria vettura. Esteticamente le auto del nuovo Need for Speed Most Wanted  saranno, infatti, curatissime in ogni dettaglio estetico e non necessiteranno di ulteriori accorgimenti.

Need For Speed Most Wanted arriverà nei negozi europei, pubblicato da Electronic Arts, il prossimo 2 novembre nelle versioni PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, iOS, Android. Un ampia scelta di piattaforme per dare a tutti i giocatori la possibilità di entrare nel mondo di Need For Speed.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica