NEED FOR SPEED: dal 13 marzo 2014 nei cinema

NEED FOR SPEED, pellicola diretta da Scott Waugh (Act of Valor) e interpretato da Aaron Paul (Breaking Bad) uscirà in Italia il 13 marzo distribuito da 01 Distribution, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Siamo davvero felici di condividere con voi un video esclusivo e creato ad hoc per l’uscita di Need For Speed in Italia che vuole ripercorrere i 20 anni di storia del videogame sulle corse clandestine più famoso di sempre. Need For Speed, per quei pochi tra voi che non lo sanno, è una storia di adrenalina pura e di evoluzione grafica che ha condotto il videogioco al cinema. Per Tobey Marshall (Aaron Paul), un onesto meccanico che gestisce l’officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend, la vita scorre felice. Ma il suo universo va in mille pezzi quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Così, passa i due anni successivi con in mente una sola cosa: la vendetta. Mentre mette in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto, è determinato a distruggere i suoi nemici… costi quel che costi. Basato sull’omonimo videogioco di corse automobilistiche, Need for Speed vede protagonista Aaron Paul (due volte vincitore dell’Emmy® per Breaking Bad), Dominic Cooper (Captain America: The First Avenger), Imogen Poots (Fright Night – Il vampiro della porta accanto), Ramon Rodriguez (Transformers), Rami Malek (The Twilight Saga: Breaking Dawn), Scott Mescudi, Dakota Johnson (21 Jump Street), Harrison Gilbertson e Michael Keaton (Batman).
Qui il video: YT 01:

Vogliamo parlarvi anche di una iniziativa in collaborazione conGAMESTOP (il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo e non solo)
PER TUTTI GLI AFFEZIONATI DEL VIDEOGAME
“Guarda NEED FOR SPEED, conserva il biglietto e vai nei negozi GAMESTOP. Per te 10 euro di sconto sull’acquisto del videogioco Need for speed Rivals”

Uscita al cinema: 13.03.2014

need-for-speed-locandina-low

httpv://youtu.be/rfMk_F4KMys

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica