Nissan Juke Nismo RS, informazioni e dettagli ufficiali

In occasione dell’edizione 2014 del Salone dell’auto di Ginevra, Nissan ha svelato la nuova Nissan Juke Nismo RS, l’attesissima variante sportiva del crossover di segmento B della casa nipponica, uno dei modelli più interessanti in mostra durante la fiera dedicata al mondo delle quattro ruote.

La nuova Nissan Juke Nismo RS può contare sulla spinta del potente motore quattro cilindri 1.6 litri DIG-T turbo benzina, un’unità in grado di erogare una potenza massima pari a 218 CV, 18 CV in più rispetto alla versione dello stesso motore montata sulla Juke Nismo, con una coppia massima pari a 280 Nm, 20 Nm in più rispetto alla Juke Nismo.

La nuova Nissan Juke Nismo RS presenta una trasmissione manuale con sei rapporti o una trasmissione Xtronic a otto rapporti che viene abbinata alla trazione integrale e presenta anche una modalità manuale con comandi al volante.

La nuova variante sportiva della Nissan Juke verrà commercializzata in tre differenti varianti di colore, Silver Grey, Black Metallic e White Pearl, mentre all’interno saranno introdotti i nuovi sediolini a guscio Recaro.

La nuova Nissan Juke RS è stata presentata dal costruttore nipponico insieme al nuovo restyling della versione base del crossover che si presenta a Ginevra con nuove linee che ne rinnovano, in modo consistente, il design, soprattutto nella parte frontale. Per la nuova Nissak Juke restyling arrivano anche nuovi motori. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Nissan ed alla nuova Nissan Juke Nismo RS, una delle più interessanti varianti sportive di modelli di serie che hanno debuttato al Salone di Ginevra.

Nissan Juke Nismo RS

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica