Nissan Note GPL, prezzi a partire da 14.800 Euro

L’offerta della Nissan Note, il piccolo monovolume del brand nipponico, si arricchisce ulteriormente con l’arrivo sul mercato della nuova Nissan Note GPL, la nuova variante della vettura che promette, grazie alla potenzialità del GPL, di limitare ulteriormente le spese legate alla voce consumi di carburante.

Sotto al cofano, la nuova Nissan Note GPL presenterà il motore 1.2 tre cilindri aspirato opportunamente modificato per poter sfruttare al meglio il nuovo carburante. Rispetto alla stessa versione a benzina, che si caratterizza per una potenza massima di 80 CV, questa inedita variante del motore raggiunge una potenza massima di 76 CV. Di particolare interesse anche la riduzione delle emissioni di CO2 che passeranno da 109 grammi al chilometro a 99 grammi al chilometro.

Secondo i dati diffusi da Nissan, la nuova Nissan Note GPL si caratterizzerà per un consumo medio di carburante pari a 6.7 litri per ogni 100 chilometri percorsi. Il serbatoio di GPL, di forma toroidale, ha una capienza di 42 litri ed è posizionato nel vano generalmente occupato dalla ruota di scorta. La nuova vettura di casa Nissan presenta un’autonomia, nel funzionamento a GPL, pari a 533 chilometri che diventano 1400 chilometri considerando anche la benzina.

La nuova Nissan Note GPL viene commercializzata in Italia con un prezzo di listino di partenza pari a 14.800 Euro. Questo prezzo è relativo all’allestimento Eco Visia. L’allestimento Eco Comfort presenterà un prezzo di listino di 16.100 Euro mentre Eco Acenta 16.650 Euro.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Nissan Note GPL.

cq5dam.web.650.600

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica