Noleggio a lungo termine, le migliori occasioni di ottobre 2023
Il noleggio a lungo termine, sfruttando le promozioni di ottobre, offre la possibilità di guidare l’auto dei sogni senza preoccuparsi di nulla: ecco, quindi, le migliori offerte.

Quella del noleggio a lungo termine è un formula che sta diventando sempre più popolare tra gli automobilisti. Grazie a lei, infatti, moltissimi guidatori hanno al possibilità di avere sempre un mezzo in perfette condizioni – cambiandolo al massimo ogni 3 anni – potendo, in più, togliersi tutto quelle pratiche burocratiche che tanto mettono in ansia gli automobilisti come l’assicurazione, il bollo o la manutenzione del veicolo, tutte cose che rimangono in capo alla società di noleggio che offre il servizio.
Il noleggio a lungo termine, quindi, sta diventando piano piano una delle formule più scelte da chi cerca un’auto nuovo o comunque con pochissimi chilometri. Ma quali sono, nel caso del noleggio a lungo termine, le offerte migliori di ottobre? Ecco le proposte sui modelli più interessanti e le formule più vantaggiose.
Alfa Romeo Stelvio

Tra le offerte migliori, per quanto riguarda il noleggio a lungo termine di settembre, c’è quella relativa ad Alfa Romeo Stelvio. Il SUV della casa italiana, infatti, continua ad essere una delle vetture preferite tra chi ama l’emozione delle ruote alte per dominare la strada e, proprio per questo, le azienda offrono sconti e promozioni a chi decide di guidare la vetture della casa di Arese.
L’offerta più allettante, in questo caso, è quella che prevede Alfa Romeo Stelvio nella versione 2.2 TD Super da 160 CV senza anticipo e con un canone mensile da 849 euro per 60 rate per un chilometraggio massimo di 50.000 km. Inclusi nel canone mensile, poi, ci sono anche diversi servizi come la copertura assicurativa con RCA e danni al veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale 24 ore al giorno e sette giorni su sette.
Ford Puma

Altro modello particolarmente apprezzato, e per questo da segnalare tra le migliori offerte di ottobre per il noleggio a lungo termine, è Ford Puma. La vettura della casa dell’Ovale Blu, infatti, continua a far segnare numeri di vendita importanti e, con la tecnologia ibrida – la più scelta sul mercato dagli automobilisti italiani – rappresenta anche un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi.
In questo caso, per avere Ford Puma in noleggio a lungo termine nella versione 1.0 Ecoboost Hybrid 125CV ST-Line, l’offerta prevede l’anticipo zero con una rata mensile pari a 429 euro per 60 mesi con un chilometraggio massimo fissato a 75.000 chilometri totali. Anche in questo caso nel prezzo rientrano la copertura assicurativa con RCA e danni al veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale 24 ore al giorno e sette giorni su sette.
Fiat Panda

Non può certamente mancare, tra le migliori offerte per il noleggio auto di ottobre, la regina assoluta del mercato, ossia Fiat Panda. L’auto più acquistata dagli italiani, infatti, è la soluzione per chi vuole contare su una vettura capace di districarsi in ogni situazione. L’offerta in questione riguarda la versione ibrida che è dotata di un motore termico 1.0 unito a un pacco batteria, posizionato sotto il divanetto posteriore, per una potenza totale di 70 CV che permette alla vettura di consumare circa il 20% in meno rispetto alla versione tradizionale grazie alla possibilità di “veleggiamento” del mezzo.
Per avere Fiat Panda con la formula del noleggio a lungo termine, quindi, l’offerta prevede un anticipo pari zero e un canone mensile – su 48 rate – pari a 291,50 euro – IVA esclusa – con l’obbligo di rimanere entro i 60.000 km totali. Nel canone, come sempre, sono incluse l’assicurazione con copertura RCA e danni al veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale sempre, oltre alla gestione di eventuali sinistri.
Fiat 600

Il noleggio a lungo termine offre anche le ultime novità. Come nel caso di Fiat 600, la storica vettura della casa italiana rinata in chiave elettrica, che ha già stuzzicato la fantasia di migliaia di automobilisti.
L’offerta sul nuovo modello dell’azienda torinese, ovviamente nella sua versione 100% elettrica con powertrain in grado di sviluppare 156 CV, prevede un anticipo di 6.000 euro e un canone mensile pari a 399 euro per 36 mesi con un chilometraggio obbligatorio pari a 100.000 km. La promozione riservata al modello prevede poi anche la copertura assicurativa con RCA e danni al veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale 24 ore al giorno e sette giorni su sette.
Opel Corsa

Ancora un nome storico tra le migliori promozioni sul noleggio a lungo termine di settembre. Si tratta di Opel Corsa, uno dei modelli più amati nel mondo e ancora oggi tra i più scelti dagli automobilisti per le sue caratteristiche si sposano perfettamente a un ambiente urbano sempre più congestionato senza disdegnare, però, la classica gita fuori porta del weekend.
L’offerta prevista per lo storico modello firmato Opel riguarda la versione 1.2 da 75CV nell’allestimento Edition e prevede zero anticipo con 60 rate mensili totali al prezzo di 273,09 euro IVA esclusa con un chilometraggio di 50.000 chilometri totali da poter percorrere nel periodo senza incorrere in penali. Come sempre anche su Opel Corsa sono compresi nel prezzo diversi servizi come assicurazione con copertura RCA e danni al veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale sempre, oltre alla gestione di eventuali sinistri.