Non perdetevi il porte aperte della nuova Honda CR-Z

Oggi e domani presso tutte le concessionarie Honda vi sarà il CR-Z porte aperte. Dopo il primo porte aperte che si era tenuto lo scorso mese per la presentazione dell’Honda CR-Z, i concessionari hanno deciso la replica per poter permettere ai numerosi curiosi di poter nuovamente toccare con mano la nuova creatura della casa giapponese.

Nel corso del weekend sarà possibile provare su strada la nuova Honda CR-Z che, ricordiamo, è provvista di tecnologia ibrida.

La Honda CR-Z è una vettura molto particolare: basta dare un’occhiata al suo design per capire che stiamo parlando di un’auto sui generis. La CR-Z riesce a coniugare l’eco-compatibilità con la sportività, due elementi molto importanti per il mercato odierno e futuro.

L’aerodinamica della Honda CR-Z è eccellente, grazie alla linea del cofano e al tetto rastremato, e permette alla vettura di contenere notevolmente i consumi.

Sotto il cofano della Honda CR-Z troviamo, come detto, un sistema ibrido e, trattandosi di Honda, quindi della casa automobilistica che insieme a Toyota ha sviluppato per prima la tecnologia, possiamo contare sulla grande affidabilità del 1.5 4 cilindri da 110 cavalli che lavora insieme al motore elettrico da 15 cavalli per un totale di 124 puledri.

Il prezzo di partenza della Honda CR-Z è di 21.800 euro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica