Novità Porsche: nei prossimi 5 anni tanti nuovi modelli

Grandi progetti per il futuro di Porsche. La casa tedesca ha infatti messo a punto un programma di lancio di nuovi modelli per i prossimi cinque anni che aumenteranno notevolmente la gamma.

L’obiettivo di Porsche è quello di vendere 200mila unità all’anno a partire dal 2018.

Ma andiamo con ordine. Le novità di Porsche partiranno già da quest’anno con la presentazione della nuova 911 Final Edition al Salone di Parigi. Il 2011 vedrà invece l’arrivo della nuova generazione della Porsche 911 che sarà disponibile nei modelli Carrera e Carrera S.

Il prossimo anno sarà anche il tempo di debutto per le versioni Hybrid e diesel della Porsche Panamera e Clubsport della Cayman.

Nel 2012 Porsche farà debuttare la nuova generazione della Boxster e saranno ampliate le gamme della 911 con i nuovi modelli Carrera, Carrera 4S, Turbo e Cabriolet.

Ma gli assi nella manica di Porsche non sono affatto finiti visto che il biennio 2013-2014 sarà quello più interessante. In quel periodo infatti verrà rinnovata la Porsche Panamera e verrà ampliata ulteriormente la gamma della 911 con le versioni Targa, GT3 e GT3 RS.

Il 2013 vedrà anche il debutto della Boxster coupé e Spider. Nel 2014 invece si toglierà i veli la Porsche 918 Spyder ad alimentazione ibrida, che partirà da un prezzo di listino di 450mila euro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica