Nuova Audi A1: bel colpo!

E’ stato diffuso il nuovo listino Audi con l’A1 in versione 1.6 Tdi da 90 cv, versione che ho letto essere “dedicata ai neopatentati”, visto che rientra nei limiti recentemente modificati dalla legge 29 luglio 2010 n.120, e riguardanti oggi un limite rapporto potenza / tara inferiore ai 55Kw.

Per questo, l’Audi A1 1.6 Tdi 90 cv, con consumo di 3.8 l/100 km, può puntare ad una fetta di possibili acquirenti molto più amplia, visto che l’Audi A1 potrà essere guidata senza limitazione anche dagli automobilisti da poco entrati in possesso di una patente.

Il prezzo è di 18.800 euro per la versione Attraction e di 20.250 euro per quella Ambition.

L’Audi A1 è stata presentata con un certo anticipo in occasione dell’ultimo Salone dell’Automobile di Ginevra 2010, da settembre sarà disponibile anche in Italia e le prenotazioni si possono già effettuare presso le concessionarie autorizzate dalla casa automobilistica tedesca.

L’Audi A1 inoltre si presente sempre più simpatica agli occhi dei tifosi di calcio: ricordate l’evento Audi organizzato presso il centro Milan qualche mese fa? Adesso l’Audi A1 si è “allestita” con i colori del Barcellona per festeggiare la conquista del titolo di campione di Spagna: versione speciale che, guarda caso, si rende già protagonista in vista dell’International Motor Show 2011 che sarà ospitato proprio dalla città della squadra di Messi e Guardiola. Bel colpo!

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica