Nuova concessionaria Renault e Dacia in provincia di Torino

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
27/03/2014

C’è una nuova concessionaria Renault e Dacia nella provincia di Torino, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio, qui di seguito.

Con una superficie di oltre 3.000 metri quadri tra showroom, parco usato, officina e magazzino, ed un fronte espositivo di circa 50 metri, apre le porte una nuova Concessionaria Renault e Dacia nella provincia di Torino: la Concessionaria Première, in corso Savona 10 a Moncalieri. Un nome, Première, scelto in nome della “francesità” del brand rappresentato, ma anche di una lingua molto simile al piemontese e di una volontà di affermarsi come sinonimo di eleganza e stile. La Concessionaria Première accoglie in un ambiente moderno le novità della gamma Renault (da Nuova Clio a Captur), sintesi di design seducente e motori performanti ed ecologici, e quelle della gamma Dacia (da Nuovo Duster a Nuova Sandero), simbolo di acquisto intelligente per l’equilibrio fra qualità ed economicità. L’organizzazione di Première è stata concepita per puntare alla soddisfazione dei clienti sia nell’acquisto di veicoli nuovi che nell’assistenza e nella vendita di pezzi di ricambio, attraverso una struttura moderna, servizi all’avanguardia e la professionalità e l’accoglienza tipiche di Renault.

Première è, infatti, fedele al concept C@re (Customer Approved Renault Experience), cioè ai più moderni standard di design, organizzazione e servizi che contraddistinguono le concessionarie Renault di ultima generazione: un ambiente dall’architettura moderna con spazi espositivi intuitivi e interattivi che orientano nell’offerta di prodotti delle marche Renault e Dacia, l’accettazione dell’officina all’interno dello showroom di vendita, aree dedicate al relax, e tablet multimediali liberamente consultabili dal cliente per reperire tutte le informazioni necessarie e configurare il proprio veicolo.

logo_renault