Nuova Fiat Qubo

Un innovativo e moderno concetto di multispazio è proposto dalla concessionaria Fiat che annuncia il debutto nei listini automobilistici della Qubo. Il nuovo veicolo offre delle morbide linee che esprimono, a prima vista, una rivisitazione in chiave moderna e sportiva del fiorino: il design è giovane e attraente ma allo stesso tempo suggerisce stabilità e confort.

Il multivan da città permette un’ottima aderenza ed una migliore trazione ed offre efficienti soluzioni per il carico e per il movimento al suo interno: numerosi vani porta oggetti permettono una elevata dinamicità e versatilità che migliorano le condizioni di lavoro e di trasporto.

La freespace torinese non perde di vista la tutela dell’ambiente e si atteggia quasi a fuoristrada leggero grazie all’efficienza e alla non presenza di problemi che diminuisce le occasioni di manutenzione

Fiat Qubo non ha nulla da invidiare alla Grande Punto o all’accattivante Fiat Bravo, in quanto si tratta di un’auto sofisticata al punto giusto ed elevata dal contesto riduttivo contemplato dal veicolo da lavoro.

La nuova auto è già presente su una fascia di mercato alquanto delicata, rispetto alle precedenti vendite di mezzi del genere, ma sta già raggiungendo la concorrenza grazie alla nuova forma e all’impatto dinamico immediato. 

fiat_qubo_trekking_01

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica