Ecco la Nuova Hyundai Genesis

Ecco la Nuova Hyundai Genesis, la più recente proposta del gruppo, una quattro ruote che, di sicuro, interesserà molti di voi, ma andiamo a vedere meglio cosa bolle in pentola, qui di seguito.

La nuova Genesis rappresenta lo “Stato dell’Arte” della tecnologia Hyundai: design filante ed originale, propulsore 3.8 V6 GDI, inedita trazione integrale HTRAC sulle quattro ruote, interni in pelle nappa con inserti in vero legno e tanta tecnologia a disposizione del guidatore – per un’esperienza di guida coinvolgente ed all’insegna del comfort e della sicurezza. Ricordiamo ai nostri lettori che, fondata nel 1967, dopo anni di continua crescita, Hyundai Motor Co. è oggi parte dello Hyundai Motor Group, che dal 2009 è stabile fra i 5 più grandi Costruttori mondiali. Nel 2013, il Gruppo ha venduto 7,55 milioni di esemplari (4,72 milioni con il marchio Hyundai), segnando un +6% rispetto al 2012. Attivo in 186 Paesi con oltre 25 società affiliate e filiali dirette, Hyundai Motor Group impiega oltre 80mila dipendenti e conta 7 stabilimenti al di fuori della Repubblica di Corea, con 5.300 dealers e un fatturato globale superiore a 50 miliardi di Euro. Hyundai Motor Company Italy, forte di una rete ufficiale di 121 concessionarie, si è consolidata intorno al 3% del mercato nazionale nel primo semestre 2014, con oltre 22.000 esemplari venduti. L’Italia è il primo mercato europeo della B-MPV ix20, mentre il C-SUV ix35 è stabilmente nella “Top 3” dei crossover di maggior successo.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo dell’auto motive.

securedownload

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica