L’International Forum Design Product Design Award va alla Nuova Hyundai Genesis

Hyundai si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento internazionale grazie alla Nuova Genesis, vincitrice del “iF Product Design Award 2014” nella categoria “Transportation design/ special vehicles”.

 

Organizzato dall’International Forum Design GmbH (iF), l’ambìto premio è stato assegnato dalla giuria internazionale alla ammiraglia Hyundai, seguendo un rigoroso processo di valutazione.
La vittoria della Nuova Genesis, nuova generazione della berlina di lusso Hyundai che combina un design solido e originale a elevati livelli di sicurezza e di comfort, conferma la strategia globale di Hyundai volta a affermare con sempre maggiore forza il brand nei diversi mercati mondiali. Gli esterni della nuova berlina riflettono un’evoluzione del paradigma stilistico Fluidic Sculpture, mentre il passo decisamente lungo e gli sbalzi ridotti enfatizzano le linee filanti e l’equilibrio generale della vettura. Gli interni, caratterizzati da eccezionali livelli di tecnologia in grado di offrire comfort e sicurezza ad altissimi livelli in ogni condizione di guida. Peter Schreyer, Chief Design Officer di Hyundai Motor Company, ha commentato: “Questo riconoscimento è un’ulteriore prova della trasformazione del design Hyundai degli ultimi anni. La mia visione per il marchio è quella di creare un maggiore coinvolgimento dei nostri clienti proprio attraverso un design che, come massima espressione del brand e dei suoi valori, sia in grado di creare una sintonia emotiva con gli appassionati europei”. Giunto alla sua 61esima edizione, il premio “iF Design Awards” si divide in tre differenti categorie: prodotto (iF product design award), comunicazione (iF communication design award) e packaging (iF packaging design award).

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità del mondo auto motive.

 

Hyundai Genesis(iF logo)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica