Nuova Jeep Renegade 2015: Small SUV

La nuova Jeep Renegade 2015 amplia la gamma Jeep a livello globale e porta ufficialmente il brand americano noto in tutto il mondo per il suo stile ispirato ai valori di libertà ed avventura nel crescente segmento dei Small SUV.

 

Renegade offre capacità off-road di riferimento nella categoria, la libertà ed il comfort della guida open air, il primo cambio automatico a nove rapporti del segmento per garantire migliori prestazioni su strada e fuoristrada, motori efficienti nei consumi, un’ampia dotazione per la sicurezza e avanzati contenuti tecnologici. Il risultato: una vera Jeep, realizzata per conquistare una clientela giovane sempre alla ricerca di avventura. “La nuova Jeep Renegade 2015 amplia la gamma di modelli Jeep ed entra nel crescente segmento dei Small SUV per fissare nuovi standard in termini di efficienza e prestazioni di guida, assicurando allo stesso tempo le capacità off-road del marchio”, ha dichiarato Mike Manley, President e CEO – Jeep Brand, Chrysler Group LLC. “Renegade è sinonimo di design, ingegno e innovazione americana e segna l’ingresso del brand Jeep nel segmento dei Small SUV in più di 100 mercati in tutto il mondo.” Progettata in America e costruita in Italia, la Renegade 2015 conferma l’impegno del marchio Jeep sul mercato globale e dimostra l’ampia disponibilità delle sue risorse. L’assemblaggio della Renegade avviene nello stabilimento di Melfi, mentre la produzione delle diverse motorizzazioni ha luogo negli Stati Uniti, in Italia e in Brasile.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità auto motive.

 

140304_Renegade_Ginevra

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica