Nuova Lancia Thema 2011: presentazione presidenziale!

Sabato l’amministratore delegato Sergio Marchionne ha presentato al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano la nuova Lancia Thema, l’auto italiana di derivazione Chrysler.

Il tutto si è svolto al Lingotto e poi la giornata di Napolitano in compagnia dei vertici Fiat è proseguita al Museo dell’Auto di Torino, che per i 150 anni dell’Unità di Italia si è rifatto il look.

La nuova Lancia Thema è stata definita dal capo dello Stato “bellissima” e si è augurato di poterla provare immediatamente. Napolitano è stato a colloquio anche con i nomi più importanti dell’industria dell’auto come Paolo Pininfarina, Gianmario Rossignolo, Walter da Silva e Lilli Bertone.

Napolitano, dopo aver espresso parere favorevole sulla Lancia Thema, si è soffermato anche sulla 500 definendola “un esempio di come possiamo marciare nel mondo della nuova era”.

La Lancia Thema è stata presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra, evento da poco conclusosi dove la Thema ha riscontrato un buon successo di pubblico.

Le vendite della Lancia Thema partiranno da ottobre in tutta Europa.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica