Nuova Lancia Thema: immagini ufficiali interni

Al Salone di Ginevra, che ha chiuso i battenti domenica scorsa, è stata presentata la nuova Lancia Thema, l’ammiraglia italo-americana che andrà a rimpiazzare la Lancia Thesis.

La Lancia Thema è una tre volumi elegante, un’auto ideale per essere di rappresentanza che dispone di un grande spazio nell’abitacolo.

La parentela con la Chrysler 300 è fortissima e la carrozzeria della nuova Lancia Thema si mostra con un design squadrato, in particolare nella plancia, con inserti in legni lavorato per i rivestimenti.

Tutta la dotazione di serie come i pulsanti degli alzacristalli, quelli del climatizzatore, la griglia selettrice del cambio automatico ricordano la manifattura statunitense discostandosi dalle dotazioni di Magneti Marelli che si trovano sulle auto Fiat.

La qualità degli interni della Lancia Thema è di ottimo livello e troviamo rivestimenti in pelle e grande luminosità grazie al tetto panoramico.

Il sistema di infotainment è composto da uno schermo touchscreen da 8,4 pollici dal quale poter facilmente governare tutte le altre periferiche che possono esservi collegate.

 


admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica