Nuova Mercedes-Benz Classe C – La migliore di sempre

La nuova Classe C apre, per il gruppo Mercedes-Benz, un altro importante capitolo e fissa nuovi parametri di riferimento nel segmento medio superiore, come andiamo ora a illustravi brevemente qui di seguito.

Forte di un’intelligente struttura leggera, che le ha fatto perdere ben 100 kg, di un’aerodinamica eccellente e di una gamma di nuove motorizzazioni, la Classe C registra i migliori valori di efficienza della categoria. Innovativi sistemi di assistenza alla guida garantiscono il massimo livello di sicurezza, mentre il nuovo assetto, disponibile a richiesta con sospensioni pneumatiche, rende esemplare il comfort di molleggio e rotolamento e particolarmente dinamiche le prestazioni. Esteticamente, la nuova Classe C introduce nuovi accenti formali, grazie ad un design immediato ed emozionale al tempo stesso e interni da prima classe. Numerose innovazioni ed elementi dell’equipaggiamento sottolineano un comfort pensato per accentuare le prestazioni e la raffinata sportività di questa berlina. Nel complesso, il prestigio della nuova Classe C è vissuto come l’upgrade ad una categoria superiore. Ola Källenius, membro della Vicepresidenza di Mercedes-Benz Cars e Responsabile della Divisione Vendite, ha voluto affermare che: “La nuova Classe C incarna coerentemente l’ambizione di Mercedes-Benz: The best or nothing. Lo si nota da subito, perché salendo a bordo si ha subito la sensazione di trovarsi su un’automobile di classe superiore. Sono sicuro che la nuova Classe C entusiasmerà i nostri Clienti per l’alto prestigio e la grande agilità.”

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del gruppo Mercedes e/o dell’auto motive in generale.

 

13C1005_24

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica