Nuova Mercedes Classe A, un nuovo video ufficiale

Il battito della nuova generazione, così viene introdotta la nuova classe A della Mercedes su mercedes.benz.tv, con un video lungo 1 minuto e 48 secondi condiviso su You Tube, dove possiamo ammirare una bellezza bionda è alla guida di questa nuova proposta mozzafiato in uno scenario mozza fiato.

Parliamo, è giusto ricordare, di quella che è giustamente considerata una delle novità più importanti del brand Questa Mercedes Benz Classe Asi è prefissata l’obiettivo di dare il via ad una nuova generazione, ridefinendone in modo deciso la sua identità all’interno della galassia del marchio.

L’autorevole casa automobilistica tedesca ha inoltre voluto precisare che la nuova Classe A resta comunque un veicolo compatto, invece del ruolo di modello entry-level nella gamma Mercede rivestito dalla precedente generazione.

Dando uno sguardo alle motorizzazioni possiamo dire che saranno le stesse utilizzata dalla nuova Classe B, recentemente lanciata.  Questo vuol dire  che si potrà continuare a fare affidamento sull’impiego delle unità a benzina, con potenze comprese tra 109 e 204 CV, così come sulle diesel le cui potenze dovrebbero invece essere comprese tra 122 e 204 CV.

Concludiamo comunicando che il brand sportivo AMG,  sempre orbitante all’interno del gruppo Mercedes Benz, si è interessato alla nuova vettura affermando di essere disposto a mettere su strada una versione sportiva da 340 Cv, declinata con la stessa potenza,  creando di fatto una potenziale  rivale per l’Audi RS3.

Ora potete godervi tranquillamente il filmato, buona visione, ma se volete essere sempre aggiornati su tutte le novità Mercede continuate a seguirci, qui sul vostro affezionato Automobili 10.

 

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=enRfOv-P1ss&feature=channel

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica