Nuova Mercedes Classe C in uscita nel 2014

La Nuova Mercedes Classe C sarà in uscita nel 2014 e per questo motivo il prestigioso brand automobilistico tedesco sta proseguendo nei suoi test sulla vettura, impegnata, proprio in questi giorni, al Nurburgring.

Ovviamente tutto è ancora a livello top secret o quasi, visto che qualche immagine ci scappa sempre, e così nonostante le ingombranti camuffature possiamo cominciare a farci un’idea sulla nuova Mercedes Classe C. Possiamo quindi cominciare a dirvi che questa prossima quattro ruote made in Germany dovrebbe essere caratterizzata da un look decisamente fluido, molto meno spigoloso dell’attuale, grazie a un design rivolto all’armonia e alla morbidezza che ridisegna i nuovi  gruppi ottici anteriori e quelli posteriori,  le fiancate e la mascherina frontale. Tutto ciò porta a un risultato più attuale e moderno, mentre il registro stilistico della futura Classe C resterà ovviamente in linea con il corso intrapreso con le ultime vetture di casa Mercedes.

Passando invece alla gamma motori di questa nuova Mercedes Classe C, stando ad alcune indiscrezioni, i propulsori qui applicati dovrebbero risultare più compatti di quelli attuali, risultando però più efficienti e contenuti per quel che riguarda i consumi e le emissioni.

Proprio queste ultime dovrebbero calare grazie al largo ricorso all’alluminio voluto per alleggerire  l’auto. Abbinato ai vari motori dovrebbe esserci un cambio automatico sequenziale ad otto rapporti.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le novità del prestigioso gruppo automobilistico, quindi nuova Mercedes Classe C compresa, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle pagine del vostro affezionato Automobili 10.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica