Nuova Mercedes GLK: promo ufficiale della GLK 2011

Nuova Mercedes GLK: nel 2011 in arrivo la GLK rinnovata di casa Mercedes, GLK che nel video che segue potete gustare nella sua presentazione ufficiale.

Dopo tre anni di onorata carriera dunque la Mercedes GLK si rifà il look e si aggiorna con le ultime tecnologie della casa della stella.

Il mercato dei Suv è sempre molto agguerrito ed i vertici Mercedes hanno deciso per un restyling della GLK in modo da conquistare ancora più clienti.

La nuova Mercedes GLK si presenta con alcuni ritocchi estetici ma la rivoluzione, se di questo si può parlare, la troviamo nel reparto motori.

La gamma motori del Suv GLK si aggiorna con il 2.2 diesel da 143 cavalli di potenza che lavora insieme ad un cambio manuale a sei innesti oppure, disponibile come optional, con l’automatico 7-G Tronic. Il 2.2 lo possiamo trovare sulla 200 CDI BlueEfficiency.

Le prestazioni dicono 10,3 secondi per raggiungere i 100 km/h da ferma mentre i consumi di carburante si attestano su 5,8 litri ogni 100 km percorsi. Buone le emissioni di anidride carbonica, che si fermano a 153 g/km.

Gli altri motori riguardano la 300, 350, 220 CDI, 250 CDI e 350 CDI.

Gli allestimenti della nuova Mercedes GLK sono due: lo Sport ed il Premium. Il primo più “cittadino”, il secondo per chi è più esigente riguardo finiture e dotazioni di serie.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QiOG2KlL174

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica