Nuova Mini Paceman 2011: eccola qui

Grande novità per Mini al  Salone di Detroit (attualmente in corso di svolgimento) dove è stata presentata la Paceman, una concept car che allargherebbe ulteriormente la gamma Mini.

La Mini Paceman, che potete ammirare in una foto ripresa da autoblog.it, deriva direttamente dalla Countryman, l’ultima nata in casa Mini. Se notate il frontale infatti sono molte le linee in comune con la Countryman.

Il posteriore della Mini Paceman è però diverso visto che scompaiono le portiere posteriori e la vettura si avvale di dettagli sportivi come l’estrattore e i nuovi gruppi ottici.

In effetti la Mini Paceman è una vettura che ha indole sportiva grazie alla trazione integrale ALL4 e soprattutto al 1.6 turbo da 211 cavalli ed i cerchi in lega da 19 pollici.

Internamente la Mini Paceman presenta nuove colorazioni dei materiali e spicca il Center Rail, già visto sulla Countryman.

Già si parla della sua produzione di serie visto che oggi le Sports Activity Coupè a 4 posti come la Bmw X6 o la Range Rover Evoque stanno guadagnando fette di mercato sempre più consistenti.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica