Nuova Opel Astra, mondo dei sogni
Manca ormai pochissimo al debutto ufficiale della nuova Opel Astra Coupé. Sembra infatti che la vettura si toglierà i veli al prossimo Salone di Parigi in programma ad ottobre.
La nuova Opel Astra Coupé è indirizzata ad una clientela giovanile e i colleghi di alvolante.it hanno provato a creare un render sulla base delle prime immagini trovate su internet che noi vi riproponiamo qui di seguito.
Per vedere la nuova Opel Astra Coupé sulle nostre strade dovremo ancora aspettare la fine dell’anno o l’inizio del prossimo, ed il listino prezzi avrà una base di 18mila euro.
Molti dei particolari della nuova Opel Astra Coupé sono in comune con la versione cinque porte, anche se gli ingegneri Opel hanno aumentato il carattere sportivo della Coupé. La novità sta nel grande parabrezza panoramico che era però già presente, come optional, sulla Opel GTC.
Sui fianchi dell’Astra Coupé troviamo delle nervature che vanno ad alleggerire la fiancata, mentre nel posteriore abbiamo uno spoiler sopra il lunotto.
I motori della nuova Opel Astra Coupé sono ancora un mistero, ma possiamo scommettere che la vettura monterà gli stessi propulsori della berlina.