Nuova Peugeot RCZ, interni da Oscar

Vi presentiamo la scheda della nuova Peugeot RCZ, una coupé che arriva sul mercato con un turbodiesel 2.0 HDI FAP da 163 cavalli e cambio manuale a sei velocità.

Esteticamente la nuova Peugeot RCZ introduce alcune novità come le nuove volumetrie, il tetto con l’arco stretto che dona all’auto una linea molto filante.

Il frontale della Peugeot RCZ ha una bocca larga forse esagerata che va ad intaccare l’assoluta armonia dell’auto che appare se vista dal fianco o dal posteriore.

Proprio dietro la Peugeot RCZ presenta un “lato b” muscoloso, sportivo ma molto pratico. Gli interni della Peugeot RCZ sono lussuosi, la plancia è ricoperta di pelle e il volante è maestoso. Spicca negli interni della RCZ la presenza di acciaio cromato, utilizzato in abbondanza nei dettagli.

Come detto, il motore della Peugeot RCZ è il 2.0 HDI FAP che consente alla vettura di consumare 5.4 litri di carburante ogni 100 chilometri ed emette 139 g/km di anidride carbonica.

Provata su strada, la Peugeot RCZ si è comportata divinamente, con una eccellente tenuta di strada e nessun segno della minima sbavatura. È possibile continuare a spingere sull’acceleratore e si avrà sempre l’impressione di governare la RCZ completamente.

Il prezzo della Peugeot RCZ è di 30mila euro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica