Nuova Toyota Hybrid: test drive già disponibili

Cosa vuol dire ‘auto ibrida’? La natura ce lo insegna: ibrido è ciò che nasce dalla fusione di due specie differenti. Toyota si è ispirata a questo quando ha creato una gamma di auto unica nel suo genere: la Toyota Hybrid. E per farlo, ha utilizzato una tecnologia che è avanti di 10 anni! Cosa vuol dire? Che acquistare oggi una Toyota Hybrid, visti i ridotti costi di gestione e soprattutto manutenzione, significa stare al passo con i tempi anche in futuro.

Cos’ha di tanto speciale quest’auto? Il suo ‘cuore’, o meglio i suoi due cuori: due motori, uno elettrico e uno a benzina, che funzionano perfettamente in sinergia per garantirti il meglio in termini di prestazioni e bassi consumi (oltre alle basse emissioni di gas di scarico: la Toyota va incontro all’obiettivo ‘zero emissioni’). Quando si parte da fermi, è il motore elettrico -alimentato dall’energia accumulata nelle batterie- a dare la spinta, ma quando si supera una certa velocità, o si ha bisogno di maggiore potenza, ecco che entra automaticamente in funzione il motore a benzina.

Una vettura ‘intelligente’, divertente da guidare (le sue prestazioni sono uguali a quelle di qualsiasi auto della sua categoria, se non superiori), silenziosa, e dai costi di gestione veramente ridotti (manutenzione, assicurazione, bollo, ecc.). Insomma, la gamma Toyota Hybrid vi farà innamorare di nuovo del piacere della guida, come racconta bene il video pubblicitario dedicato, ‘Hybrid Love‘, nel quale si comprende ancora meglio come quest’auto sia piacevole da guidare e possa farci riscoprire la bellezza di stare al volante. Laddove si è un po’ perso l’amore per le cose vere, autentiche, essenziali, è bello riscoprire la passione per la guida. Perchè ”L’amore per la guida dipende solo dall’auto’, come recita lo spot. Che aspetti a provare la nuova Toyota Hybrid? Prenota subito il tuo Hybrid Love Test Drive!

 toyota-yaris-hybrid-r_29

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica