Nuova Volkswagen Passat: economica e prestazionale

Abbiamo scovato sul sito carmagazine.co.uk una foto della nuova generazione della Volkswagen Passat, berlina tedesca che uscirà solo nel 2012.

La sesta generazione della Volkswagen Passat arriverà in Nord America con il nome di New Mid-Size Sedan e avrà un pezzo inferiore rispetto all’attuale modello.

Se ora per acquistare una Passat in un concessionario americano si spendono 27.195 dollari i vertici Volkswagen hanno promesso un prezzo non superiore ai 20mila euro per il 2012.

Nonostante il ribasso dei prezzi la dotazione di serie della nuova Volkswagen Passat sarà di prim’ordine con i suoi sei airbag, l’ESP, l’aria condizionata, il sistema Bluetooth, il cruise control e l’impianto audio con lettore mp3. Come optional si possono scegliere il Remote Start ed il Valet Parking: il primo permette di accendere il motore grazie ad un telecomando, il secondo è una chiusura di sicurezza per il baule.

Per la nuova Volkswagen Passat 2012 vi saranno tre propulsori: il 2.5 da 170 cavalli, il 3.6 da 280 cavalli ed il 2.0 TDI da 140 cavalli.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JjkVl-HHqr4&feature=player_embedded

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica