Nuovo teaser per la Mercedes CLS 2011

Debutterà in anteprima al prossimo Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi la nuova Mercedes CLS giunta alla sua seconda generazione.

Dall’immagine e dal video che vi proponiamo qui sotto possiamo affermare che ci troviamo di fronte ad un’auto imponente ma equilibrata, con forme filanti e una linea piuttosto alta.

La Mercedes CLS presenta la calandra maggiorata tipica delle ultime sue sorelle, con nervature laterali che vanno a mettere in evidenza i passaruota posteriori.

Sui gruppi ottici della Mercedes CLS sono stati montati 71 diodi LED che vanno a sostituire le luci diurne e i fari fendinebbia.

Negli interni della Mercedes CLS la parola d’ordine è lusso. L’ambiente interno della CLS è infatti molto raffinato con la plancia costruita in materiali pregiati come radica e fibra di carbonio. Anche i rivestimenti non sono lasciati al caso con pellami di prima scelta.

I motori della Mercedes CLS saranno cinque: la CLS 250 CDI da 204 cavalli, la CLS 300 CDI da 231 cavalli, la CLS 350 CDI con il 3.0 V6 da 265 cavalli, la CLS 500 con il V8 4.7 biturbo da 435 cavalli e la CLS 350 CGI da 306 cavalli

httpv://www.youtube.com/watch?v=cl2zf1YnWew

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica