Nuovo video: Need for Speed Rivals AllDrive Trailer

Andiamo ora a scoprire Need for Speed Rivals: Video Gameplay  con opzioni di personalizzazione, tecniche di inseguimento e upgrade performance che saranno  disponibili a partire dal prossimo 21 Novembre 2013, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più e ammirare, in coda all’articolo, l ‘esclusivo video, condiviso tramite Youtube dell’Ea.

 

 

Need for Speed Rivals AllDrive fonde alla perfezione Singleplayer e Multiplayer, creando un’esperienza totalmente nuova, possibile solo in Need for Speed Rivals. Iniziando un evento in singolo, i giocatori possono introdursi in eventi già iniziati con gli amici, e confrontarsi coi piloti rivali per far loro rischiare i loro Speed Points nell’esperienza di guida definitiva. Benvenuti quindi a Redview County, dove le corse e le rivalità tra poliziotti e piloti fuggitivi non si fermano mai, mentre le due parti in guerra fanno di tutto per conquistare i social media locali e nazionali, e guadagnare le migliori auto, mod e tecnologie. Prenotate ora Rivals e ottenete l’Ultimate Cop Pack che comprende: accesso esclusivo alla  Nissan GT-R Black Edition; accesso anticipato alla tecnologia  per poliziotti di livello 2; una livrea personalizzata. Alzate la posta in palio con un nuovo sistema di punteggio, che permette ai fuggitivi di rischiare i loro Speed Points per ottenere moltiplicatori più alti e ricompense più grandi – oppure mettete da parte i vostri Speed Points una volta ritornati a un nascondiglio. Più rischi correte, più in fretta potrete avanzare, ma se verrete beccati dagli sbirri, vi saranno risucchiati tutti i vostri Speed Points come ricompensa.

 

In ogni giro e in ogni arresto metterete a repentaglio centinaia di migliaia di Speed Points, passerete dalle stelle alle stalle? Pronti? Via!

 

ferrari-458-spider-chase_size_5

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica