Oggi a Padova appuntamento Auto Moto D’Epoca in mostra

Oggi a Padova è iniziato un vero e proprio must del vintage per auto e moto, si tratta della rassegna Auto e Moto d’Epoca.

L’evento ha previsto in questa prima giornata particolare attenzione agli addetti ai lavori e ai media che sono stati gli ospiti principali di oggi.

Nel week end invece ci si aspetta di ricevere il grande pubblico proveniente non solo dall’Italia ma da tutta Europa.

Il Salone Auto e Moto d’Epoca è sicuramente un appuntamento imperdibile per gli appassionati, con una pianta di 90.000 m2 vi trovano spazio 11 padiglioni e 1.200 espositori.

I veicoli presentanti in questa rassegna sono oltre 2.400 dei quali circa la metà è in vendita, ovviamente ad un evento come questo non poteva mancare un’asta extralusso.

L’asta Coys si terrò infatti nella giornata di sabato e ospiterà i veicoli più pregiati che, molto probabilmente, verranno battuti a cifre superiori al milione di euro.

All’incontro di quest’anno grande spazio è stato riservato ai marchi italiani come Alfa Romeo che ha esposto un percorso storico della mitica Giulietta.

Insomma grande divertimento per gli appassionati di auto d’epoca, ma fino al 24 ottobre, questa infatti la data fissata per la conclusione del Salone delle Auto e Moto d’Epoca.


admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica