Opel Adam: proprio come la vuoi tu!

Valentino Rossi ci ha messo la faccia e la personalità, perché la nuova Opel Adam si adatta alla tua personalità. Gialla, blu, con infiniti accessori personalizzabili. Nessuna Opel Adam sarà mai uguale all’altra, così come ogni personalità è estremamente diversa dalle altre. Per i più sportivi andrà bene la versione Slam. Gli alternativi potranno guidare una Jam e le più chic una raffinata Glam!

Compatta, ma raffinata, la Opel Adam è l’unica Urban Car a garantire fascino in città e distinzione, grazie al particolare tetto bicolore. E’ unica anche per il cofano corto e la linea del tetto inclinata. Il finestrino è contornato da un linea cromata estremamente chic. I gruppi ottici posteriori hanno una forma caratteristica a goccia ed un’ala cromata sottolinea il profilo delle lampade. Niente maniglia, poi, per togliere le valigie dal bagagliaio, bensì un discreto ed innovativo touch pad! La Opel Adam è estremamente giovane!

La personalizzazione estrema si ha anche per quanto riguarda gli interni, con 20 colori diversi per cruscotto e rivestimenti, ovviamente di altissima qualità. I rivestimenti sono morbidi ed eleganti e la strumentazione rotonda è affascinante e moderna. Il pannello superiore della plancia, poi, portiere e console centrale riprendono gli stessi colori dell’esterno. Dettaglio davvero curioso è la possibilità di scegliere l’illuminazione del tetto, in tante divertenti varianti, di modo da colorare la tua auto di un cielo sereno anche quando davanti a te va in scena un temporale!

La Opel Adam è disponibile in due versioni, entrambe a benzina: 1.2 70 cv e 1.4 87cv (per Jam, Glam e Slam). E’ incluso lo start & stop ed il cambio manuale a 5 rapporti. La versione Adam è disponibile solo con 1.2 70 cv. Se siete fanatici del risparmio, non preoccupatevi: in estate uscirà anche una versione Gpl di questa macchina giovane e pensata per il futuro!

Scegliere la Opel Adam significa percorrere la strada proprio col tuo stile unico ed inconfondibile. Perché, scegliendo sé stessi, non si sbaglia mai!

Date una occhiata al video che segue, con testimonial Valentino Rossi. Vi segnaliamo anche il concorso “The Voice” Opel Adam, in collaborazione con l’omonimo talent show in onda su Rai 2. In palio ci sono due biglietti per la finale del programma. Clicca qui per saperne di più!

httpv://www.youtube.com/watch?v=uxMLNiKnynI

valentino-rossi-il-testimonial-di-opel-adam_3

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica