Opel Cascada, prezzi a partire da 25.945 euro

Dopo una lunga attesa, Opel ha rivelato ufficialmente il listino prezzi della nuova Opel Cascada, nuova cabriolet quattro posti che, a partire dal prossimo mese di aprile, almeno per il mercato tedesco, andrà ad arricchire la gamma del brand tedesco, leader di vendite in Europa con l’Opel Corsa e l’Opel Astra ma che continua a perdere colpi in termini di unità vendute.

La nuova Opel Cascada verrà commercializzata con un prezzo di partenza di 25.945 euro, riferito all’allestimento Edition che offre di serie il volante in pelle, i cerchi in lega, i fari led ed il particolare rivestimento Morrocana per il quadro degli strumenti.

L’allestimento Innovation presenta, invece, un sovrapprezzo di 3.600 euro ed aggiunge alla dotazione di serie il clima bizona, la capote insonorizzata, interni in pelle con particolari cuciture a contrasto, i fari adattivi ed i porgi cintura elettrici.  La nuova Opel Cascada verrà commercializzata in dieci tinte di carrozzeria differenti abbinabili a tre diverse colorazioni della capote. Dieci sono anche i cerchi in lega che vanno dai 17 ai 20 pollici.

Al momento del lancio, la nuova Opel Cascada potrà contare su tre differenti motorizzazioni. Si parte da un 1.4 turbo declinato in due versioni di potenza, una da 120 CV ed una da 140 CV.

L’offerta si completa con il propulsore 1.6 SIDI da 170 CV e con il motore diesel .0 CDTI ecoFLEX da 165 CV, accreditato di un consumo medio di un litro per ogni 19 chilometri percorsi. In un secondo momento, l’offerta dell’Opel Cascada si arricchirà con l’arrivo in listino del motore diesel 2.0 BiTurbo CDTI ecoFLEX in grado di erogare 195 CV con una coppia massima di 400 Nm.

281472-medium

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica