Opel Insignia OPC: disponibile la versione con cambio automatico

Arrivano sul mercato due nuove versioni della Opel Insigna OPC, entrambe automatiche vendute a partire da 42.100 euro che diventano 43.100 per la Sports Tourer.

Nelle nuove versioni automatiche dell’Insigna OPC è la centralina elettronica di controllo della trasmissione a sei marce a gestire gli ammortizzatore, il sistema di sospensioni attive FlexRide e le altre funzioni a seconda delle esigenze del guidatore.

Sulla nuova Opel Insigna OPC infatti è proprio chi guida a poter scegliere tra la modalità Standard e Sport a seconda delle condizioni di guida e a cambiare la risposta dell’auto.

Altra importante novità riguarda i consumi e le emissioni della Insigna OPC automatica,che, secondo le dichiarazioni della Casa produttrice sono quasi identici a quelli della versione con cambio manuale.

Con una potenza di 325 CV la nuova Opel Insigna OPC automatica raggiunge una velocità massima, limitata, di 250 Km/h e possiede uno scatto da 0 a 100 Km/h in 6,3 secondi che diventano 6,6 per la Sports Tourer.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica