Opel Insignia restyling, prima immagine ufficiale

La nuova Opel Insignia restyling sarà presentata da Opel nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte, uno degli appuntamenti fieristici di maggior rilievo per il mercato delle quattro ruote d’Europa. Con un po’ di anticipo però, sono state diffuse in rete le prime immagini della nuova evoluzione della segmento D di casa Opel che, giunta a metà carriera, potrà beneficiare di alcuni importanti ritocchi, sia al design che al comparto tecnico.

Dalle prime immagini diffuse, si nota subito un corposo intervento sul posteriore, dove i gruppi ottici sono stati ridisegnati ed ora somigliano molto a quelli presenti sulle ultime produzioni di casa Opel, come l’Astra, caratterizzata da un recente restyling, e la Cascada.

L’Opel Insignia restyling potrà beneficiare anche su nuovi cerchi in lega, la cui trama è stata completamente ridisegnata. Meno evidenti i cambiamenti alla parte frontale della vettura che potrà contare su una calandra più ampia che ricorda, anche in questo caso, la già citata nuova cabrio Opel Cascada.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, dovrebbero esserci delle interessanti novità in arrivo per quanto riguarda le unità diesel. La nuova Opel Insignia restyling, infatti, potrà contare su una nuova generazione di motori diesel che saranno presentati in estate, quando saranno inseriti nel listino della nuova Opel Zafira.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare aggiornati su tutte le novità provenienti dal mondo Opel e dalla nuova Opel Insignia restyling, che farà il suo debutto in pubblico nel corso della prossima edizione del Salone di Francoforte per poi arrivare sul mercato, presumibilmente, nel corso delle settimane successive.

insigna1-638x425

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica