Opel Mokka, in vendita a partire da 18.450 euro

La nuova Opel Mokka arriva sul mercato pronta a dare battaglia all’interno di uno segmenti in maggiore crescita del mercato delle quattro ruote qui in Europa ovvero quello dei SUV compatti. L’ultimo prodotto di casa Opel si appresta a sfidare una concorrenza molto agguerrita e già consolidata formata da vetture come la Nissan Juke e la Skoda Yeti.

Disponibile in tre allestimenti differenti, Mokka, Ego e Cosmo, e con trazione anteriore o integrale, la nuova Opel Mokka avrà un listino prezzi che partirà da 18.450 euro della versione 1.6 benzina da 115 CV. La gamma del piccolo suv di segmenti B tedesco sarà ricca e ben fornita con un’offerta che potrà arrivare sino alla versione a Opel Mokka 1.4 turbo benzina 4×4 con allestimento Cosmo che sarà caratterizzata da un prezzo totale di 24.700 euro.

Ecco quanto dichiarato in merito alle potenzialità ed alle caratteristiche della nuova Opel Mokka da Carsten Aengenheyster, capo del design dell’azienda tedesca che punta a conquistare l’Europa delle quattro  ruote con questo suo nuovo prodotto.

“La nuova Opel Mokka ha uno stile firmato da dettagli personali, come la griglia anteriore pronunciata, i fari a forma d’occhio d’aquila e i profili plastici importanti sui paraurti e i passa ruota”

Ed ecco il commento di  Marcus Lott, capo ingegnere del progetto del nuovo Suv compatto “L’Opel Mokka offre una ricca dotazione di sistemi di sicurezza e aiuto alla guida come sedili ergonomici, fari anteriori adattivi, controllo elettronico stabilita’, controllo Trazione, Hill Start Assist e Hill Descent Control. Sistemi avanzati a cui si possono aggiungere, a richiesta, la telecamera anteriore Opel Eye e il porta biciclette FlexFix”

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica