Opel Mokka, un successo di vendite a sette mesi dal lancio

Dopo appena sette mesi di presenza sul mercato europeo, l’Opel Mokka può essere definita tranquillamente come un enorme successo di vendite. In questo breve lasso di tempo, infatti, il crossover compatto di casa Opel ha raggiunto l’importante traguardo di 100 mila ordini, un obietto quasi insperato in fase di lancio.

L’offerta con cui l’Opel Mokka è presente sul mercato è destinata ad ampliarsi nel corso delle prossime settimane. La gamma delle motorizzazioni del veicolo di casa Opel, infatti, si arricchirà con l’introduzione in listino del nuovo propulsore Turbo benzina 1.4 da 140 CV abbinato alla trazione anteriore ed al cambio manuale a sei rapporti.

Per la clientela vi sarà anche l’opportunità di optare per il cambio automatico, sempre a sei rapporti. Il listino prezzi di questa nuova variante partirà da 21.500 euro.

Nella variante con cambio manuale e Start & Stop, questa nuova variante dell’Opel Mokka viene accreditata di un consumo medio di 5.9 litri per ogni 100 chilometri con un valore di emissioni di CO2 pari a 139 grammi al chilometro. La velocità massima è di 194 km/h.

Ecco quanto dichiarato da  Duncan Aldred, manager dei marchi Opel e Vauxhall agli organi di stampa “Opel Mokka e’ un successo enorme a pochi mesi dal lancio di mercato è apprezzato sia dai clienti sia dagli esperti del settore, come sottolineano anche i molti premi che il nostro ultimo modello ha ricevuto, tra cui lo All-wheel car of the Year. Per conservare questa posizione di vertice, stiamo rendendo Mokka ancora più interessante grazie alle nuove motorizzazioni e a sistemi di infotainment di alta gamma – attirando in questo modo nuovi clienti”

1367334361733_Opel-Mokka-285641-medium

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica