Passione Rally: in edicola la Citroen DS3 di Loeb ed Elena

Passione Rally: emozioni senza limiti è la nuova raccolta che la Gazzetta dello Sport, popolare quotidiano sportivo, propone in edicola agli appassionati di genere.

Grazie al roseo quotidiano sportivo più famoso d’Italia potranno ora arrivare nelle case di tutti i modelli die cast, realizzati con scala 1:43, delle auto leggendarie che hanno fatto la storia di questo sport, così in questo semplice modo potrete entrare anche voi nella leggenda del rally, collezionando la più completa raccolta di modellini delle auto che, a partire dagli anni ’60 per arrivare ai giorni nostri, hanno scritto le più belle pagine di questa gloriosa avventura motoristica che continua a calamitare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo ancora oggi. Passione Rally propone le riproduzioni perfette, accurate fin nei minimi dettagli, accompagnate  da utilissimi fascicoli illustranti la storia dei piloti più famosi, le loro vittorie e tutte le mitiche competizioni che sono entrate a far parte della leggenda di questo sport.

Con la prima uscita, in edicola, trovate la Citroen DS3 di Loeb ed Elena, team campione del WRC 2011. Ricordiamo ai nostri lettori più distratti che la DS3 è una vettura compatta della fascia alta del segmento B prodotta dalla casa automobilistica francese Citroën a partire dal mese di aprile del 2010,ed è inutile precisare che quella messa a disposizione della coppia Loeb ed Elena fu opportunamente modificata.

La prima uscita di Passione Rally avrà un costo promozionale di 3,99 euro, a cui si aggiunge il costo del quotidiano, la seconda costerà 7,99 euro, ma ricordatevi di aggiungere il prezzo del giornale, mentre dalla terza uscita in poi i modelli avranno un prezzo pari a 12,99 euro più il costo del giornale. L’iniziativa de La Gazzetta dello sport è realizzata in collaborazione con Eaglemoss Collections

 

passione rally

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica