Peugeot 207 Plus Eco GPL, prezzi a partire da 13.200 euro

Il segmento delle auto con alimentazione GPL continua ad ampliarsi con l’arrivo di competitori sempre più agguerriti. E’ cosi che si appresta a sbarcare sul mercato italiano anche la nuova Peugeot 207 Plus Eco GPL, nuova vettura ecologica dell’azienda francese che andrà a prendere il posto in gamma della Peugeot 206 Plus che, entro la fine dell’anno, andrà fuori produzione.

La nuova Peugeot 207 Plus Eco GPL potrà contare sull’apporto del propulsore bi fuel benzina / GPL da 1.4 litri in grado di erogare sino ad un massimo di 75 CV. La casa costruttrice francese presenterà sul mercato due versioni differenti per la nuova Peugeot 207 Plus Eco GPL, una con carrozzeria tre porte e l’altra con carrozzeria cinque porte.

La Peugeot 207 Plus Eco GPL potrà contare sull’allestimento della 207 Energie che potrà essere integrato con il pack tecno, al prezzo di 510 euro che aggiungerà diversi accessori addizionali alla vettura.

Il listino prezzi della nuova  Peugeot 207 Plus Eco GPL tre porte partirà da 13.200 euro, per il lancio Peugeot ha avviato un interessante promozione, in caso di permuta o rottamazione, che farà scendere il prezzo di partenza della vettura a 10.350 euro. La variante cinque porte della nuova  Peugeot 207 Plus Eco GPL presenterà un prezzo di listino di partenza di 13.900 euro. Interessanti anche gli optional con vetri azzurrati offerti a 525 euro e vernice bianco banchisa offerta al prezzo di  200 euro.

Continuate a seguire Automobili10.it per non perdere nemmeno un dettaglio in merito alla nuova  Peugeot 207 Plus Eco GPL e a tutte le novità che Peugeot presenterà sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica