Peugeot 207+, tutto pronto per il debutto in Francia

Seguendo quanto fatto nel passaggio tra la 206 e la 207, Peugeot si appresta ad introdurre sul mercato la nuova Peugeot 207+, una particolare versione della segmento B della casa francese che dovrebbe rappresentare una proposta molto vantaggiosa per la clientela con una dotazione di tutto punto ed un’affidabilità oramai assicurata dai tanti anni di permanenza sul mercato della 207.

La nuova Peugeot 207+ per ora arriverà soltanto sul mercato francese ma, con ogni probabilità, nel corso dei prossimi mesi potrebbe essere presentata anche nel resto d’Europa.

La Peugeot 207+ verrà proposta nelle due varianti da tre e cinque porte e con due diverse motorizzazioni disponibili, 1.4 a benzina da 75 CV e 1.4 HDi turbodiesel da 68 CV. L’allestimento della nuova Peugeot 207+ prevede la dotazioni del climatizzatore manuale, del regolatore di velocità, dei fari fendinebbia, dell’Abs e di retrovisori a regolazione con comando elettrico. Tra gli optional compaiono i cerchi in lega da 15 pollici, l’Esp, il climatizzatore automatico e l’accensione automatica di fari e tergicristalli.

Per ora non vi sono informazioni dettagliate sui prezzi che la vettura avrà in Italia. Possiamo dire con certezza che la nuova Peugeot 207+ con motore 1.4 benzina verrà proposta ad un prezzo di 10.690 euro. Con l’arrivo della Peugeot 207+, l’azienda francese potrebbe decidere di togliere dal mercato la 206+, oramai da tempo in produzione.

Nel corso dei prossimi mesi Peugeot dovrebbe rilasciare maggiori informazioni in merito al progetto che, una volta giunto sul mercato, potrebbe riscuotere un buon successo grazie alla ricca dotazione ed al prezzo decisamente accattivante con cui dovrebbe essere commercializzato in futuro. Continuate a seguire Automobili10.it per non perdere nemmeno un dettaglio sulla nuova Peugeot 207+.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica