Peugeot 3008 e SUV 4007 sotto zero nel Tour Invernale Peugeot!
La Peugeot 3008 e il SUV 4007 non temono nulla, nemmeno la neve. Grazie al Grip Control infatti le due vetture Peugeot sono in grado di arrampicarsi su qualsiasi superficie.
Nel corso del tour invernale Peugeot, che pochi giorni fa ha fatto tappa in Val Senales, in Alto Adige, la Peugeot 3008 e il SUV 4007 hanno dato sfoggio delle loro caratteristiche sulle nevi alpine. E Peugeot ha pensato bene di fare un lunghissimo tour che, iniziato il 14 novembre, si concluderà il prossimo 28 marzo sul Monte Rosa, dopo 32 tappe sulle montagne tricolori.
Peugeot sarà sponsor ufficiale del Rossignol Demo Tour, che permette agli appassionati di provare gli sci della marca francese su pista, e, da quest’anno, di toccare con mano il crossover e il Suv Peugeot.
Sarà possibile trovare la 3008 e il 4007 al fianco dell’igloo Peugeot, che sarà parte di un vero e proprio villaggio itinerante e che sarà posizionato in punti assolutamente strategici, come vicino la partenza degli impianti di risalita o addirittura in cima ai ghiacciai.
Nel villaggio sarà possibile conoscere i dettagli della Peugeot 3008 e la 4007, si potranno trovare alcuni gadget e soprattutto vi sarà la possibilità di usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto di portasci da montare sulle due vetture Peugeot.